Navacchi realizzerà per voi degli infissi su misura con i quali potrete migliorare la classe energetica dell’abitazione senza alterate l’estetica della sua facciata.
Proponiamo un vasto assortimento di profili, colori e finiture effetto legno assolutamente realistiche, appositamente studiate per rispettare lo stile dell’abitazione.
Quanto tempo ci vuole per sostituire i vecchi infissi?
Vi siete mai chiesti quanto tempo ci vuole per sostituire un infisso?
Un tecnico esperto può arrivare a sostituire dalle 2 alle 3 finestre nell’arco di una giornata, questo significa che sostituire tutti gli infissi di un’abitazione (prevedendo dalle 6 alle 8 finestre) sono necessari circa 3 giorni. Ma ovviamente questo dato può variare in base alle dimensioni dell’infisso, alla sua forma ed al tipo di apertura.
È possibile ridurre le tempistiche di intervento?
Se le condizioni lo permettono, è possibile procedere con la posa dei nuovi infissi sul vecchio telaio. Questo intervento risulta molto più rapido ed economico rispetto alla piena sostituzione dell’insieme finestra, ma assicura comunque un’ottima tenuta delle ante e le più elevate caratteristiche di isolamento termico.
Per procedere con la sostituzione dei vecchi infissi sul vecchio telaio, è necessario utilizzare degli infissi su misura con profili progettati appositamente per garantire i più elevati standard tecnici e, cosa ancora più importante, mantenere invariata la superficie vetrata del serramento.
Oltre ai risparmi di tempo e di denaro, la sostituzione degli infissi su vecchio telaio non richiede interventi di muratura e permette di lasciare intatte la tappezzeria e le piastrelle.
Lo staff Navacchi può fornirvi infissi di qualunque dimensione e forma, assicurando sempre il pieno rispetto dei più elevati standard tecnici e di isolamento termico. Se vi trovate in provincia di Ravenna e dovete cambiare i vostri infissi, contattateci. Assicuriamo un lavoro rapido, pulito ed economico.
Se vi trovate in provincia di Ravenna, affidatevi a Navacchi Infissi
Scegliendo Navacchi Infissi avrete a vostra disposizione oltre 100 anni di esperienza nel settore.
Offriamo un servizio completo che inizia con un sopralluogo completo e gratuito, e termina con lo smontaggio e la rottamazione dei vecchi serramenti.
Tutte le nostre finestre su misura dispongono di marcatura CE che ne attesta la conformità agli standard europei, inoltre i prodotti realizzati con metalli ferrosi verranno accompagnati dalla “certificazione di assenza di radioattività”. I professionisti che si occuperanno della posa saranno muniti dell’attestato LegnoLegno che li qualifica come installatori di Legno, Alluminio e PVC.
Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.
RICHIEDI INFORMAZIONI