Su richiesta, Navacchi Infissi di Rimini e Ravenna può fornirvi delle finestre con telaio in bronzo realizzate a regola d’arte. Questi modelli, oltre ad offrire un’ottima tenuta nel tempo, rispettano i valori storici dell’edificio e resistono ai tentativi di effrazione.
Le finestre con telaio in bronzo sono l’ideale per il restauro ed il recupero di edifici d’epoca: il colore bruno di questo particolare metallo si accosta molto bene alle pareti in muratura ed alle varie sfumature del marmo. Non a caso, questo materiale viene utilizzato molto spesso all’interno di banche e strutture alberghiere.
Le caratteristiche delle finestre con telaio in bronzo
Il bronzo è un metallo dotato di basse prestazioni termiche, di conseguenza, le finestre realizzate con questo materiale contengono un’anima in poliammide, un polimero altamente isolante che non viene attraversato dal calore.
Tra i vantaggi del bronzo, come accennato all’inizio, è importante segnalare la sua resistenza alla corrosione, che ne permette la posa anche in edifici in riva al mare.
Una volta che avrete scelto la vostra nuova finestra con telaio in bronzo, lo staff di Navacchi Infissi si occuperà delle procedure di posa, garantendo un lavoro rapido ed a regola d’arte.
Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.
RICHIEDI INFORMAZIONI